SPAL-Napoli in streaming o in diretta tv

Adjust Comment Print

La mentalità vincente, forse, il Napoli non l'ha avuta con Sarri (tre anni di grande calcio ma zero tituli per dirla alla Mourinho, ndr), ma con Ancelotti è peggio ancora.

"Sapevamo di giocare contro una squadra forte, per portare a casa dei punti serve un pizzico di fortuna che abbiamo avuto ma siamo stati bravi". I partenopei occupano il 4° posto in classifica con 16 punti, frutto di 5 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, gli emiliani si trovano al terzultimo posto assieme al Sassuolo a quota 16, con sole 2 vittorie e 6 sconfitte.

La Spal ha segnato 7 gol e ne ha subiti 16; il Napoli ha segnato 18 gol e ne ha subiti 11.

Milik, abbiamo sofferto ma siamo sulla strada buona
Un commento su Younes e su Di Lorenzo a sinistra? Nelle prossime ore faremo un comunicato (ride, ndr). Voci reali o fantacalcio? Marco Cattaneo ha poi aggiunto: "Sono contento per Arek Milik ".

SPAL NAPOLI HESGOAL / ROJADIRECTA - Spal Napoli sarà trasmessa in streaming - No streaming illegale (Vipleague, Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, IPTV) - da DAZN.

Il belga Dries Mertens è il miglior marcatore degli azzurri con 4 reti segnate, il bomber Andrea Petagna è il giocatore più prolifico dei biancazzurri con 3 goal realizzati.

La partita è in programma il giorno 27 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Inoltre, grazie alla partnership raggiunta tra DAZN e Sky sarà possibile vedere Spal Napoli anche sulla nota piattaforma satellitare, precisamente sul canale 209.

Comments