Usa, sparatoria in Texas: due vittime

Adjust Comment Print

Almeno due persone sono rimaste uccise e dodici ferite quando un uomo ha cominciato a sparare in una sala di Greenville, poco fuori Dallas in Texas, negli Stati Uniti. Dalle foto che sono state pubblicate online si vedono molte persone a terra, con altre che cercano di dare supporto.

Secondo i media locali lo sparatore sarebbe in fuga.

Sacchi rivela: "Berlusconi mi ha chiesto di allenare il Monza"
Arrigo Sacchi può tornare ad allenare? In passato vivevo per il calcio, questo sport mi ha regalato emozioni indescrivibili.Lo stress?

Le autorità devono ancora comunicare eventuali vittime nella sparatoria, con l'aggressore che potrebbe aver utilizzato un fucile nella sua iniziativa. In quel momento nella sala si stava svolgendo una festa di studenti universitari: l'arma utilizzata sarebbe stata un fucile calibro 227. Ancora non sono note le motivazioni che hanno portato l'uomo alla sparatoria, nelle prossime ore la polizia dovrebbe rilasciare maggiori dettagli. Come riportato da Rai News, l'ufficio dello sceriffo della contea di Hunt County che si sta occupando delle indagini, ha precisato che l'evento era stato organizzato non dall'università, ma da una confraternita.

Comments