Brescia-Inter, le formazioni ufficiali: 3-5-2 a confronto. Conte coi soliti noti

Adjust Comment Print

Il Brescia invece, dopo un buon inizio di campionato, ha perso 4-1 la sua ultima partita, gioca sabato a Genova.

NIente conferenza oggi per Conte che non dà così indicazioni sulla formazione dell'Inter che domani in anticipo affronta il Brescia. Le rondinelle, benché debbano recuperare la gara contro il Sassuolo, sono scivolate in penultima posizione in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte, i milanesi sono al 2° posto dietro la capolista Juventus con 22 punti e un cammino con 7 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming mediante Sky Go su pc e notebook e su dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Il discorso d’addio di Mario Draghi alla Bce
Quindi, l'ennesimo e accorato appello a un europeismo convinto: "È davanti agli occhi di tutti che ora è il momento di più Europa , non meno".

Scelte quasi obbligate per Corini visti gli infortuni: Joronen in porta, Sabelli, Cistana, Gastaldello e Mateju in difesa, Chancellor ai box almeno fino alla sosta. I quinti di centrocampo saranno Sabelli e Mateju, nel mezzo Bisoli, Tonali e Romulo. Spalek sarà confermato sulla trequarti alle spalle della coppia d'attacco: Balotelli non è al meglio, ma dovrebbe formare la coppia d'attacco con Alfredo Donnarumma. Godin e Skriniar completeranno il reparto arretrato davanti ad Handanovic, mentre Candreva è in vantaggio su Lazaro per giocare sulla corsia di destra.

Ancora un paio d'ore e sarà Brescia-Inter.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

Comments