HIGHLIGHTS e GOL Brescia-Inter 1-2 VIDEO: Serie A 2019/2020

Adjust Comment Print

I nerazzurri sono ospiti del Brescia, terz'ultimo in classifica con 7 punti conquistati in 8 giornate. Grandi occasioni da gol non arrivano, ma al 23' l'Inter la sblocca con un po' di fortuna: Lautaro tira dalla distanza, Cistana interviene in scivolata ma devia sfortunatamente il pallone nella propria porta senza lasciare scampo ad Alfonso. I goal di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku condannano la squadra di Corini, che non ha per nulla demeritato. La gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio "Mario Rigamonti", sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Il Brescia, spinto dal pubblico di casa, comincia però a prendere coraggio, anche grazie alla solita prestazione di Tonali, una spanna sopra tutti i suoi compagni. Lukaku ha raddoppiato con una poderosa cavalcata in solitaria e missile sul palo lungo. A parte il goal di Lukaku, l'Inter nei secondi 45 minuti è apparsa troppo stanca, in balia del Brescia e della sua furia agonistica. In attacco confermato Balotelli unica punta, supportato da Romulo, Spalek, Aye.

Star Wars: cancellata la trilogia di Benioff e Weiss
Non è chiaro adesso il futuro della trilogia in questione. "Quindi, purtroppo, ci stiamo allontanando". Nella notte è stato rivelato che i film di Star Wars diretti da Benioff e Weiss non si faranno più.

INTER: 1 Handanovic; 2 Godin, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 23 Barella, 18 Asamoah (81' 34 Biraghi); 9 Lukaku (86' 30 Esposito), 10 Lautaro Martinez.

Comments