Imma Tataranni, stasera l’epilogo: anticipazioni ultima puntata

Adjust Comment Print

Che dire della serie? I fan si sono legati al personaggio interpretato da Vanessa Scalera e sognano la seconda stagione della serie televisiva. Oltre all'insofferenza verso il procuratore capo Vitali, pari almeno a quella nei confronti dell'ingombrante suocera, Imma si troverà a fare i conti coi sensi di colpa per il guaio fatto assieme al Maresciallo Calogiuri, che la fa sentire un'Anna Karenina in salsa materana: il bacio appassionato che si sono scambiati alla fine della precedente indagine (e che ha fatto saltare sulla sedia anche tutti i telespettatori della fiction). Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Non ci resta che attendere l'arrivo di Imma Tataranni 2.

In questa sesta puntata della fiction, infatti, scopriremo che il prete contro la criminalità verrà brutalmente assassinato. Per Imma sarà un colpo durissimo ma a questo punto vuole che venga fatta chiarezza sul responsabile. Nel frattempo Pietro si sente male e, per accompagnarlo all'ospedale, Imma si scorda dell'appuntamento, finché non riceve una terribile notizia su cui inizia ad indagare.Come se non bastasse, sul fronte personale Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna, ed inoltre strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.

I tre romanzi scritti da Mariolina Venezia sono stati molto apprezzati dai lettori italiani e hanno favorito la nascita di una serie televisiva a sfondo investigativo per certi versi diversa dal normale.

Pioli: "Servono attenzione e convinzione. Mi aspettavo di più, errori troppo importanti"
Quale sarà il ruolo di Piatek in futuro? "La mia idea è di sfruttare al massimo i miei giocatori per farli rendere al meglio". Sulle palle inattivi dovevamo concedere molti centimetri alla Roma , ma non giustifica quello che abbiamo fatto.

La serie tv che ha visto Vanessa Scalera monopolizzare le attenzioni del prime time di Rai 1 è diretta da Francesco Amato.

Anche il marito di Imma Tataranni, l'attore Massimiliano Gallo, intervistato nel programma 'Vieni da me', ha lasciato intendere che ci sono delle ottime possibilità di vedere in onda un secondo capitolo della fiction e si è augurato che le riprese possano cominciare al più presto.

Comments