Napoli, grave infortunio per Malcuit

Adjust Comment Print

Contro la Spal, infatti, si è fermato Kevin Malcuit per un problema al ginocchio e ha abbandonato il campo con un'espressione molto preoccupata.

Brutte notizie per il Napoli sul campo della SPAL : nel secondo tempo Carlo Ancelotti ha dovuto operare il cambio di Kevin Malcuit , uscito dal campo a causa di un infortunio al ginocchio. Il terzino francese si è sottoposto ad accertamenti presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Gli esami - riporta il comunicato ufficiale del Napoli - hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Mariani a Villa Stuart. "Il difensore azzurro domani si sottoporrà ad esami per stabilire l'entità dell'infortunio".

In Messico vince Hamilton, seconda la Ferrari Vettel
Chi rimane dentro è Vettel , ora in testa, che con superba maestria riesce a tenere le sue gomme per 38 giri, un vero record. Albon al contrario compie una straordinaria partenza e riesce a mettersi al terzo posto.

Ovviamente il calciatore è da svincolare, i tempi di recupero si aggirano, come sempre in queste situazioni, tra i 5 ed i 6 mesi.

Comments