Gol e spettacolo al San Paolo

Adjust Comment Print

Lo aveva promesso alla città e ai tifosi, Marek Hamsik recordman di presenze e marcature con la maglia del Napoli dove ha militato per 12 anni prima di approdare al club cinese Dalian Yifang, che sarebbe ritornato al San Paolo.

Mettendo da parte il ritorno al San Paolo di Marek Hamsik e tornando alla partita di domani, vediamo quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo per Napoli-Atalanta, gara valida per la 10° giornata di Serie A TIM. Tra gli azzurri tornerà tra i pali Alex Meret, che ha rifiatato contro la Spal, mentre in difesa potrebbe rivedersi Maksimovic, appena rientrato dall'infortunio. Con lui la famiglia al completo e tanti amici.

Hamsik sta seguendo, in particolare, anche la scalata alla classifica dei marcatori azzurri all-time di Dries Mertens che, dopo aver superato Maradona, ora si trova a soli 5 goal dal record che appartiene proprio allo slovacco.

Juve, Buffon: "Futuro in dirigenza? No, per ora mi sento ancora importante"
Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka . "E quando vedo che raggiungo un determinato livello godo e sono felice". Non ho ancora preso in esame il mio futuro ma ho anche la serenità d'animo di psicanalizzarmi e di potermi valutare.

"Sarà normale superare il record di Marek".

"Sarà sicuramente un bellissimo momento per Marek che ha scritto la storia del Napoli e per tutti i tifosi che rivedranno l'ex capitano azzurro". Anche su questo tema si è espresso il suo procuratore. Orgoglio, appartenenza e maglia sudata.

Comments