Il Bologna batte la Samp 2-1 nel lunch match di Serie A

Adjust Comment Print

Il gol? Merito anche di Mbaye che mi ha fornito l'assist: "io e lui siamo molto amici, ma in generale questo è un gruppo forte e unito". La Samp perde e resta ultima. Avevamo reagito bene dopo il loro primo vantaggio ma non abbiamo fatto altrettanto dopo il secondo. "Dobbiamo mantenere i nostri principi di gioco e morali, ma in settimana ci siamo detti che ognuno deve assumersi più responsabilità e fornire più creatività". Nella ripresa arriva il pareggio della Samp con Manolo Gabbiadini autore di un bellissimo tiro a giro di sinistro. La rete della vittoria rossoblù è firmata da Bani, al 78'. Il messaggio sullo striscione esposto è toccante: "I vincenti trovano sempre una strada". Ha giocatoc con i blucerchiati dal 1994 al 1998 prima di passare alla Lazio, poi è tornato in panchina da allenatore nel 2013 per due stagioni, culminate nel 2015 con il premio di allenatore dell'anno. "Avanti Sinisa!". Il tecnico sta combattendo dallo scorso luglio contro la leucemia, e nei giorni scorsi è stato ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna per proseguire le cure. Soriano sarà confermato in trequarti, con Orsolini e Sansone al suo fianco e Palacio di punta, favorito su Santander.

Previsioni meteo fine settimana: arriva il freddo, ecco dove
Il meteo-mare porta mare quasi calmo sul Tirreno , e mare più mosso sul versante adriatico . Venti deboli orientali sulla Sardegna , settentrionali su Molise e Puglia.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6,5; Bereszynski 5, Murillo 5,5, Colley 5,5, Murru 5,5; Leris 5 (46′ Depaoli 6), Vieira 6,5, Bertolacci 5 (46′ Ekdal 6), Jankto 6 (61′ Caprari 5,5); Gabbiadini 7, Quagliarella 5,5.

Comments