Il cuore roma spazza via il Milan

Adjust Comment Print

Calendario nemico? Penso che non sia giusto.

Il rosso di Fazio?

Ecco le domande che andrebbero poste a questi signorotti che gozzovigliano scimmiottando di gestire una squadra di calcio.

Anche Nicolò se la ride: "Non mi interessano le chiacchiere, voglio far parlare il campo".

Grenfell tower, gravi mancanze dei pompieri
Nel dossier si precisa inoltre che a innescare l'incendio fu un guasto elettrico al freezer in un appartamento al quarto piano. Il documento è stato anticipato da alcuni media britannici, tra cui il Guardian .

Il carattere ha fatto la differenza? . "Basta guardare i risultati del campionato per sapere che vincere le partite è difficile - ha detto il tecnico rossonero -". Quando tu stai in 10 la tendenza è di difendere, ma noi noi.

Quanto ha lavorato sulla testa di Pastore? . E non solo, perché la Roma torna a vincere dopo quattro pareggi consecutivi e a segnare più di un gol dopo sei partite nelle quali non era andata oltre una segnatura. La cosa bella è che il suo gruppo ci crede forse anche più di lui, lo segue senza mai dire no e si sta iniziando a prendere delle soddisfazioni. La popolarità sta facendo avvicinare all'agente e alla famiglia proposte interessanti da agenzie pubblicitarie, ma occorrerà sempre un controllo sul modo di veicolare le informazioni.

"La squadra sta bene". "Qui alla Roma crediamo tutti nelle capacità di Zaniolo, un talento straordinario, immenso, che deve continuare a lavorare e crescere".

Una prestazione di rabbia e carattere, dopo i tanti errori arbitrali del recente passato e nel mezzo di un'emergenza infortuni che non si placa (oggi esami per Spinazzola uscito per un fastidio muscolare alla coscia). Una favola, quella del giovane africano, che ha colpito anche fuori le mura di Trigoria. "Ma siamo andati più di una volta e a lei piace molto la città". "Abbiamo ottenuto una vittoria e questo è molto importante". "Adesso invece ho maggiori responsabilità e sono più affezionati a me".

Comments