Torino, Cairo: "Mazzarri non ha bisogno di difese"

Adjust Comment Print

La parte calda del tifo granata scarica l'allenatore.

A Torino c'è aria tesa, l'ambiente granata arriva da un momento di forte crisi, soprattutto interna dopo i fuochi d'artificio di inizio stagione che avevano permesso di sognare in grande.

Politica / Trump: "Ucciso al Baghdadi in un raid delle forze speciali Usa"
Nel 2010 succede ad Abu Omar al Baghdadi alla guida delle forze jihadiste irachene, che successivamente daranno vita all'Isis . I test, continua il presidente americano, sono stati fatti "sul posto del raid dai tecnici che erano con i nostri militari".

Simone Zaza ha messo il suo zampino nel pareggio di domenica contro il Cagliari, dando quell'entusiasmo in campo che era mancato fino alla sua entrata in campo. Mazzarri è sicuramente un buon allenatore ma nelle ultime partite ha perso fiducia e le prestazioni non sono state all'altezza, nel mirino anche le idee tattiche con il modulo (3-5-2) che non sembra sfruttare le caratteristiche della squadra, penalizzato è sicuramente il botto dell'ultima finestra di mercato, Verdi. Ecco il comunicato dei tifosi: "Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare!". Se ne deve andare perchè il Filadelfia è sempre chiuso. E, a completare l'opera, le recenti parole di Mazzarri che avrebbe indicato nello juventino Chiellini un esempio da seguire per Belotti e soci. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere.E Cairo? No, non può assolutamente accettarlo, secondo noi.

Comments