La presunta nuova fiamma di Damante, Chiara, è un'ex corteggiatrice di U&D

Adjust Comment Print

A intercettarli, confermando che si tratta di qualcosa di più rispetto al consueto flirt estivo, è stato il magazine Chi che ha pubblicato delle nuove foto della coppia nel numero in edicola da mercoledì. In teoria, però, Nicole sarebbe fidanzata con Thomas Teffah. Mistero! Beh in realtà non è anche certo al 100% che la giovane stia intrecciando una relazione amorosa con Andrea ma i due, visti i sorrisetti, sembrano abbastanza complici. Nata a Roma il 15 ottobre 1995, alta 170 centimetri, ha occhi marroni, capelli castani. Piccolo dettaglio in più: la somiglianza con la De Lellis è pazzesca. Strano, ma vero. E il gossip diventa rovente.

Ha scritto solo una piccola didascalia: "Diabolik". Ho avuto, penso come tutti, delle delusioni, ma per fortuna a oggi non ci sono stati mai dei veri e propri tradimenti. Il giallo s'infittisce. La ragazza in questione, spesso taggata dall'ex gieffino vip, è Chiara Montemurro. In aggiunta, nel suo curriculum, ci sono la Scuola Nazionale di Cinema, la partecipazione in vari videoclip musicali e book per il brand "Abercrombie & Fitch".

Torino, Cairo: "Mazzarri non ha bisogno di difese"
Ecco il comunicato dei tifosi: "Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare! ". Se ne deve andare perchè il Filadelfia è sempre chiuso.

Andrea Damante si è di nuovo innamorato? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è stata avvistata alla consolle assieme al deejay in più di un'occasione, così come qualcuno avrebbe avvistato i due anche in un locale, molto vicini. La sua storia con Giulia De Lellis ha fatto sognare milioni di fan. Forse, gli manca così tanto che ha voluto cercarne una che potesse essere un suo clone?

Comments