Rossi, il rilancio per il 2020 parte da Sepang

Adjust Comment Print

Lo spagnolo, fresco vincitore del Gp d'Australia, 11ma gara stagionale e quinta consecutiva, resta concentrato e parla del prossimo appuntamento a Sepang per il Gp della Malesia. "Però ricordo che l'anno scorso sono andato molto forte a Sepang". "L'ultima gara sul circuito di Phillip Island non è stata fantastica, ma non è stata poi così male, ci sono stati alcuni punti positivi". Questo GP sarà fisicamente molto più impegnativo per tutti, ma vedremo. "Ho degli ottimi ricordi (qui Dovizioso ha conquistato la sua prima vittoria con Ducati nel 2016, ndr) e riesco a sfruttare al massimo le mie caratteristiche anche se, allo stesso tempo, è uno dei più esigenti del Mondiale". "Sepang è una pista in cui ho avuto un buon successo in passato - gli fa eco il compagno di squadra e connazionale Jorge Lorenzo - All'inizio di quest'anno non sono stato in grado di provare a Sepang a causa di un infortunio durante l'allenamento, ma il mio team era lì per i test, quindi già abbiamo alcune idee su cosa fare con la moto".

Tennis, Matteo Berrettini numero 9 al mondo. Sinner entra nella top 100
L'Atp ha infatti pubblicato la nuova classifica che vede al comando sempre il serbo Novak Djokovic. Ora è ufficiale: Matteo Berrettini è entrato nella top ten del tennis mondiale.

In vista del Gran Premio della Malesia, Maverick Viñales si dice pronto a riscattare lo sfortunato fine settimana australiano, chiuso con una caduta all'ultimo giro. "Quest'anno abbiamo fatto più fatica delle altre stagioni ma nonostante gli alti e bassi ci siamo confermati in seconda posizione" ha analizzato Dovizioso che dopo aver dovuto fare i conti con una pista "anomala" come quella di Phillip Island non vede l'ora di tornare a girare su quello è il suo circuito favorito.

Comments