Berrettini alle Atp Finals

Adjust Comment Print

Matteo Berrettini parteciperà alle Atp Finals in programma a Londra dal 10 novembre, terzo italiano della storia dopo Adriano Panatta e Corrado Barazzutti. La ciliegina sulla torta è stata sicuramente l'accesso alle ATP Finals di Londra, terzo italiano ad approdare al torneo di fine anno tra i migliori 8 del mondo dopo Adriano Panatta (1975) e Corrado Barazzutti (1978).

Imma Tataranni, stasera l’epilogo: anticipazioni ultima puntata
In questa sesta puntata della fiction, infatti, scopriremo che il prete contro la criminalità verrà brutalmente assassinato. La serie tv che ha visto Vanessa Scalera monopolizzare le attenzioni del prime time di Rai 1 è diretta da Francesco Amato .

L'azzurro centra l'obiettivo grazie alla sconfitta incassata dal francese Garl Monfils nei quarti di finale a Parigi-Bercy contro il canadese Denis Shapovalov che si è imposto con il punteggio di 6-2, 6-2. Berrettini mantiene così l'ottavo posto con cui si era presentato in Francia e si unisce ai sette giocatori che avevano già staccato il pass per la O2 Arena: Nadal, Djokovic, Federer, Medvedev, Thiem, Tsitsipas e Zverev. Un'annata che lo ha visto vincere due tornei, sulla terra battuta di Budapest e sull'erba di Stoccarda, arrivare negli ottavi sui prati di Wimbledon ma soprattutto le semifinali sul cemento degli US Open e del Masters 1000 di Shanghai.

Comments