Pjanic: "Mi trovo bene nel gioco di Sarri, mi piace giocare così"

Adjust Comment Print

C'erano delle difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo giocato con più intensità, creato tantissimo e il risultato è conseguenza delle tante palle gol create. Siamo in un momento in cui concretizziamo poco e concediamo gol piuttosto banali. Per noi le gare sono importanti, per noi ha un significato per i punti ma anche perché il derby è speciale. La squadra ha mentalità, forse ha perso un pizzico di cattiveria.

Si è poi passati all'altro assente di serata, ossia il panchinato Gonzalo Higuain: "Ci dà un punto di riferimento, è un attaccante atipico al quale piace partecipare alla manovra: con lui riempiamo poco l'area".

Corriere della Sera: "Inter, Marotta sta con Conte"
Stando a quanto appreso stamane dal Corriere della Sera , Beppe Marotta starebbe monitorando due centrocampisti italiani. Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno e non sembrerebbe intenzionato a rinnovarlo.

Infine, Sarri parla dell'ipotesi di ritorno all'attacco a tre con Douglas Costa: "Sinceramente per caratteristiche questa squadra è più adatta a giocare con l'1-2 che con i 3 davanti, modulo che penalizza sia Dybala che Cristiano". Dipenderà anche dallo stato di forma dei singoli. Anche nella vita di tutti i giorni ci sono regole assurde, bisogna adeguarsi.

Comments