Udinese: esonerato tecnico Igor Tudor - Ultima Ora

Adjust Comment Print

Fatali, per il tecnico croato, i 7 gol rimediati contro l'Atalanta in inferiorità numerica e poi i 4 complessivi, di cui 3 con un uomo in più, presi contro la Roma. Mentre la squadra si sta preparando per affrontare il Grifone, i dirigenti dell'Udinese stanno infatti valutando le possibili alternative per il ruolo che fino a pochi giorni fa era di Tudor.

Salta la quarta panchina in Serie A dopo la risoluzione consensuale per Eusebio Di Francesco (Sampdoria) e gli esoneri di Marco Giampaolo (Milan) ed Aurelio Andreazzoli (Genoa).

Ocean Viking verso il porto di Pozzallo dopo 11 giorni in mare
Si sblocca lo stallo della Ocean Viking , da 11 giorni in mare in attesa di un porto sicuro. In realtà, per l'Alan Kurdi , va precisato, non c'è ancora un'autorizzazione allo sbarco.

Il tecnico dell'Udinese, Igor Tudor, secondo indiscrezioni, è stato esonerato questa mattina dalla società sportiva. Anche questa decisione è stata ufficializzata dai bianconeri: "La squadra viene temporaneamente affidata a mister Luca Gotti", si legge nella parte finale del comunicato. A sostituire Tudor dovrebbe essere, già domenica prossima, il suo vice, Luca Gotti. Quest'ultimo è attualmente commentatore tv a Dazn e ancora legato al club friulano.

Comments