Bayern Monaco, Kovac non è più l’allenatore dei bavaresi

Adjust Comment Print

I risultati, e anche il modo in cui abbiamo giocato l'ultima volta (sconfitta per 5-1 contro l'Eintracht n.d.r.), mi hanno portato a questa decisione.

Napoli, Ancelotti jr: "Oggi non bene, troppi problemi in fase difensiva"
Secondo Ancelotti junior il problema principale del Napoli in questo avvio di stagione in Serie A è soprattutto la fase difensiva. E' difficile avere il tempo di lavorarci, perché sono tutti allenamenti di recupero e preparativi alle altre partite.

Il Bayern Monaco ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Niko Kovac. Uli Hoeness, Hasan Salihamidžić e io abbiamo avuto una conversazione aperta e seria con il risultato consensuale che Niko non è più l'allenatore dell'FC Bayern. La squadra è stata provvisoriamente affidata al vice-allenatore Hans Flick, in attesa di individuare il nuovo tecnico. In pole c'è Ralf Rangnick, tedesco ex Lipsia. Non trovano conferme, invece, le voci su Massimiliano Allegri. Siamo tutti dispiaciuti di questo sviluppo. "Penso che questa sia la decisione giusta - è il commento di Kovac sul sito del Bayern -". Mio fratello Robert e io ringraziamo il Bayern per l'ultimo anno e mezzo. Il problema ora non è tanto la distanza dalla vetta - 4 punti, con il Borussia Moenchengladbach primo - quanto la brutta figura incassata contro una diretta concorrente. "E' stato un bel momento".

Comments