Genoa - Udinese 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Adjust Comment Print

Il Genoa di Thiago Motta esce con le ossa rotte dalla sfida di Marassi contro l'Udinese e la classifica fa ancora paura, visto che gli otto punti raccolti nelle prime undici consentono ancora al Grifone di essere fuori dalla zona retrocessione ma soltanto fino a domani sera visto che in ogni caso una tra SPAL e Sampdoria raggiungerà o supererà i rossoblù. L'Udinese è un grande club e voglio rimanere, ma fare il viceallenatore e il collaboratore tecnico è diverso dal fare il primo allenatore. "In questo momento cerco solo di dare il meglio per il mio ruolo" ha proseguito. Poi sul suo mancato arrivo alla Juventus insieme a Sarri: "Ci sarei andato volentieri, poi Maurizio ha deciso di fare quella esperienza insieme ad altre persone che lo seguivano da anni come Martusciello, giustamente".

Tra le mura dello stadio Luigi Ferraris è andata in scena la sfida tra il Genoa e l'Udinese, che si sono affrontati in occasione dell'undicesima giornata di Serie A. "I complimenti vanno a loro, non a me". Ci siamo creati alcune opportunità sullo zero a uno, e non sono state casuali.

Giorgio Tirabassi, l'attore è fuori pericolo
Dalla sua pagina Facebook ufficiale sono poi arrivate nella mattinata di sabato le sue prime parole di rassicurazione. Questo suo ultimo lavoro, Il Grande Salto , è il primo nel quale ricopre il ruolo anche di regista.

Dopo la vittoria di Genova e le parole di Gotti, l'Udinese si è presa una pausa di riflessione.

Comments