Giorgio Tirabassi, l'attore è fuori pericolo

Adjust Comment Print

Giorgio Tirabassi durante la presentazione del film "Il Grande Salto", della casa cinematografica "Medusa", pellicola dove hanno lavorato anche Ricky Memphis e Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale "Lillo" Petrolo, sceneggiatura di Daniele Costantini, Mattia Torre e Giorgio Tirabassi, regia di Giorgio Tirabassi.

L'attore romano, 59 anni, debutta al cinema nel 1984 con il film Magic moments di Luciano Odorisio con Stefania Sandrelli, Sergio Castellitto e di nuovo Laganà, poi nel 1990 entra nel cast di un altro prodotto televisivo diretto da Proietti Villa Arzilla con Caterina Boratto, Marisa Merlini, Ernesto Calindri e Yvonne Sciò.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Giorgio Tirabassi ha subito un'operazione d'urgenza e sottoposto ad angioplastica subito dopo l'infarto che lo ha colpito. Giorgio Tirabassi è attualmente sotto il controllo dei medici, ma è fuori pericolo mentre l'opinione pubblica si è stretta idealmente attorno all'attore.

Everton-Tottenham, terribile infortunio per André Gomes: Son scoppia in lacrime
Il portoghese ha urlato tenendosi l'arto, mentre Son , che ha capito cos'era successo, ha cominciato a piangere. Al 31' st Son è entrato con decisione su Gomes colpendolo sulla gamba destra.

Dalla sua pagina Facebook ufficiale sono poi arrivate nella mattinata di sabato le sue prime parole di rassicurazione.

Al telefono, l'attore e regista avrebbe anche tentato di rassicurare tutti, scusandosi anche con il pubblico che aveva riempito la sala per incontrarlo. Tra i suoi personaggi più celebri e riusciti, Paolo Borsellino nel film tv omonimo e quello del professore Antonio Cicerino nella serie "I liceali". Il grande successo però, lo deve appunto alla fiction.

Questo suo ultimo lavoro, Il Grande Salto, è il primo nel quale ricopre il ruolo anche di regista.

Comments