Pioli sul calendario: "Serve più rispetto per il Milan"

Adjust Comment Print

La classifica? "Coi risultati di questo weekend si è un po' accorciati ma ora è prematuro parlare di questo". Dobbiamo pensare ad alzare il livello delle nostre prestazioni.

Roma-Napoli finisce 2-1: la Roma balza al terzo posto
La decisione è arrivata da una segnalazione dalla cabina VAR all'arbitro per un tocco di braccio di Callejon in area di rigore. Come da regolamento, il direttore di gara s'è fatto consegnare la sfera e ha chiesto alle squadre di schierarsi a centrocampo.

Inzaghi ha proseguito: "Dobbiamo lavorare per togliere qualche disattenzione". Mercoledì col Torino eravamo stati bravissimi fase difensiva. Dietro dobbiamo essere bravi a migliorarci con le distanze e le coperture preventive. Vogliamo costruire gioco, in alcune partite ci viene meglio, in altre, come stasera, viene meno bene. Se teniamo sempre palla su Milinkovic gli togliamo lucidità. Luis Alberto si merita la nazionale. Avere un giorno in più di riposo ha fatto la differenza per la Lazio. Se lo merita, è un ragazzo che lavora duro e che vuole arrivare. I rossoneri restano fermi a 13 e vedono la zona coppe allontanarsi sempre più, la Lazio - sotto gli occhi del presidente Claudio Lotito presente in tribuna - infila il terzo successo nelle ultime cinque gare e si candida per un posto in Champions. A giugno ho fatto una scelta, questa squadra aveva ancora margini di crescita e non ho voluto lasciare.

Comments