Trovato morto a Zurigo il parrucchiere di Cristiano Ronaldo

Adjust Comment Print

È stato vittima di un caso di cronaca nera Ricardo Marques Ferreria, hair stylist di fiducia di molti vip, tra cui Cristiano Ronaldo. Il portoghese soprannominato Cajò - che da anni però viveva in Svizzera - è stato trovato morto, in una pozza di sangue all'interno di una camera d'albergo di Zurigo. Secondo le indagini delle autorità, gli ospiti dell'hotel avrebbero chiamato la reception alcune ore prima del ritrovamento lamentandosi del rumore proveniente dalla stanza. La polizia non ha trovato il coltello sulla scena del crimine. "C'era sangue dappertutto e puzza di alcol", ha raccontato la donna.

Ricardo Marques, portoghese, nato a Madeira, l'isola nell'Atlantico dov'è cresciuto Cristiano Ronaldo, risiedeva in Svizzera da due anni ed era celebre perché lavorava con le star.

Incendio sul treno, muoiono decine di passeggeri: è strage in Pakistan
A generare l'incendio è stata l'esplosione di una bombola a gas su un vagone , utilizzata da un gruppo di passeggeri per cucinare. Ma il dramma non finisce qui, infatti presenti sul treno , ci sono moltissime altre persone ferite ed in condizioni gravissime.

Il suo nome viene associato a quello di CR7 per una foto che è molto circolata sui social, realizzata nel settembre 2015: nell'immagine si vede Ferreira dare gli ultimi ritocchi al look del campione per un servizio fotografico, quando Ronaldo ancora militava nel Real Madrid.

Comments