Binotto chiude sulle polemiche e su Verstappen! GP USA

Adjust Comment Print

La Red Bull Racing ha chiesto alla FIA di chiarire cosa è e cosa non è permesso quando si tratta di flusso di carburante al motore poiché credevano che la Ferrari stesse infrangendo le regole. Max Verstappen ha infatti insinuato nelle interviste post gara che, dietro alla mancanza di prestazioni della rossa, ci fosse il ridimensionamento della potenza della Power Unit, e che nelle gare precedenti a Maranello avessero barato. "Ho sentito dei commenti alla fine della gara che ritengo essere molto deludenti".

Napoli, De Laurentiis: "Ritiro fino a domenica. Mercato? Attenti alle occasioni"
Provo pena per le decisioni della Giustizia Sportiva , quello che mi avvilisce è che nel calcio non c'è mai razionalità . Abbiamo sofferto questa situazioni ma in alcuni frangenti la squadra ha fatto vedere grandi qualità.

Max Verstappen parlando con Ziggo Sport, emittente del suo Paese ha velenosamente commentato così la prova della rossa, dalla ripresa dopo l'estate per la prima volta giù dal podio. Binotto non è sicuro al momento se saranno in grado di continuare con la centralina di Leclerc dopo che la vettura ha subito una perdita d'olio nel suo out-lap nel Q3 della sessione di qualifiche di sabato ad Austin. Se guardo la gara, certamente la velocità sul rettilineo non era il nostro problema, mentre abbiamo avuto chiari problemi con la presa della macchina nel primo stint con entrambi i piloti. Dobbiamo analizzarlo e capire da dove proviene e infine decidere se deve ancora essere usato o no, ha concluso il numero uno del team Ferrari in Formula 1 a proposito del motore della monoposto di Charles Leclerc. "Ho detto qualcosa, anche lui ha detto qualcosa ma abbiamo lasciato tutto alle nostre spalle".

Comments