Borussia Dortmund-Inter streaming, come vedere la partita In palio la qualificazione

Adjust Comment Print

I tedeschi, invece, hanno bisogno dei tre punti per cercare di riscattare la sconfitta dell'andata e provare a centrare una qualificazione che non sembra per nulla facile.

Ora sono secondi in classifica con 19 punti, a meno tre dal Borussia Monchengladbach capolista.

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Wolfsburg, gara valevole per la decima giornata di Bundesliga 2019/2020.

Lega: Salvini, 'ringrazio Ruini per sue parole, spero di incontrarlo'
La tassa sulle auto aziendali rasenta il cretinismo, come se chi ha un reddito di 34-40 mila euro fosse un riccone. Si fa due selfie, dice due cretinate su una terra e una regione che non conosce.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A! Per il tecnico del Borussia Dortmund è più importante la sfida contro il Wolfsburg dell'impegno di Champions League con l'Inter. Il tecnico del Borussia Dortmund Lucien Favre mette in guardia la sua squadra riguardo la sfida di domani contro i nerazzurri di Antonio Conte. Gioca il Borussia Dortmund contro il Wolfsburg, subito una tegola per i padroni di casa, al 29′ Reus è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio, al suo posto Gotze. Tornano anche Ranocchia e D'Ambrosio, che si accomodano in panchina.

Sulle fasce ci sarà sicuramente Candreva, ma bisognerà vedere se giocherà a destra o a sinistra, visto che la prestazione di Lazaro potrebbe portare Conte a confermarlo dal primo minuto.

Comments