Ibrahimovic-Bologna, difficile ma non impossibile. I dettagli

Adjust Comment Print

Qualcosa si sta muovendo. Che la trattativa è in atto anche se nulla è ancora deciso. Ibracadabra... il gioco di prestigio di calciomercato non è un'illusione ma può materializzarsi a breve, entro un paio di mesi al massimo.

Che una villa sui colli bolognesi possa diventare la sua nuova.

Binotto chiude sulle polemiche e su Verstappen! GP USA
Max Verstappen parlando con Ziggo Sport , emittente del suo Paese ha velenosamente commentato così la prova della rossa, dalla ripresa dopo l'estate per la prima volta giù dal podio.

Ibrahimovic vuole venire da noi in virtù del rapporto che ha con il nostro tecnico, Sinisa Mihajlovic - ha ammesso Sabatini a tuttobolognaweb.it -. "Sono ripresi i contatti tra le parti". Ibra vorrebbe aiutarlo e posso dire che noi faremo di tutto perché succeda questa follia. Un acquisto che per il Bologna potrebbe avere un ritorno clamoroso, e non soltanto sul campo, ma anche sul piano degli sponsor e su quello del marketing e merchandising.

Sabatini sta lavorando per avere Ibra per un campionato e mezzo, e a oggi la richiesta di Raiola per muovere Ibra e portarlo a Casteldebole è di 8 milioni di euro. A due minuti dalla fine si è sorvolato su un fallo ai danni di Palacio che poteva essere da rigore, ma come minimo la punizione ci stava e da quell'occasione poteva nascere un finale di partita diverso. Lautaro, che è un grandissimo giocatore, sul rigore ha dimostrato di aver subito una scaltrezza da veterano: "trattiene la gamba e fa un tuffetto".

Comments