Mtv Ema, Mahmood è vincitore Best Italian Act - Ultima Ora

Adjust Comment Print

Mahmood è senza dubbio il fenomeno italiano musicale dell'anno, soprattutto grazie al respiro internazionale che l'ESC2019 gli ha dato.

E poi ancora, Cecilia Rodriguez ha sfilato accompagnata da Ignazio Moser con un abito super sexy di Murmur, mentre Cristiano Ronaldo, accanto a una Georgina Rodriguez con un abito dallo spacco vertiginoso, ha scelto un completo con giacca e pantalone rossi.

Come ogni anno anche l'Italia è protagonista, dal momento che sarà annunciato il Best Italian Act, la cui votazione si è chiusa alle 23.59 del 2 novembre.

Ibrahimovic-Bologna, difficile ma non impossibile. I dettagli
Ibra vorrebbe aiutarlo e posso dire che noi faremo di tutto perché succeda questa follia. Che una villa sui colli bolognesi possa diventare la sua nuova.

Billie Eilish, Taylor Swift e Shawn Mendes hanno invece vinto i premi più prestigiosi.

A esibirsi sono stati, tra gli altri, Dua Lipa (con la sua nuova canzone "Don't Start Now") e Ava Max, figlia di Neneh Cherry e del produttore discografico Cameron McVey, che ha presentato il suo singolo "Don't Call Me Up" (150 milioni di visualizzazioni su YouTube).

Tra i premi assegnati quest'anno ricordiamo anche il riconoscimento "Rock Icon Award", istituito per la prima volta con l'edizione 2019 degli MTV European Music Awards e assegnato a Liam Gallagher.

Comments