Sarri: "Vittoria solida, difficile essere belli contro il Toro. L’Inter? Niente calcoli"

Adjust Comment Print

"Ne siamo venuti a capo e siamo contenti di questo". Non è che si può condizionare dalle ultime due partite, il ciclo a Torino è importantissimo. Con la gestione Sarri, i bianconeri hanno vinto otto partite su nove con un gol di scarto in campionato: "Era difficile essere belli questa sera". Il loro modo di giocare portava tutto su binari diversi dalla spettacolarità. Federico veniva da tante partite e poteva essere meno lucido.

La redazione sportiva di 7 Gold, nel corso della trasmissione Il Processo, si è soffermata sul derby della Mole: "Il Torino ha reclamato un calcio di rigore per un fallo in area di de Ligt che ha toccato il pallone con il braccio". All'inizio oggi non mi era piaciuto. Quanto vale il gol sul piano psicologico? Higuain veniva da un periodo di riposo, mentre Dybala giocava da tanto. Inter principale avversaria? Mi sembra che la terza debba ancora giocare, quindi vediamo. Ovviamente nel momento in cui tra i nostri c'era stanchezza, chi è entrato ha fatto la differenza.

Binotto chiude sulle polemiche e su Verstappen! GP USA
Max Verstappen parlando con Ziggo Sport , emittente del suo Paese ha velenosamente commentato così la prova della rossa, dalla ripresa dopo l'estate per la prima volta giù dal podio.

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche il centrocampista uruguaiano della Juventus Rodrigo Bentancur: "Sapevamo che sarebbe stata dura". "Sono molto arrabbiato perché abbiamo perso e non lo meritavamo".

La Juventus si appresta ad affrontare la trasferta di Mosca dove affronterà la Lokomotiv per la quarta partita del girone di Champions League.

Comments