Hesgoal STREAMING Lokomotiv Mosca Juventus, DIRETTA live GRATIS

Adjust Comment Print

La Juventus ha battuto la Lokomotiv Mosca per 2-1 nel match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. Una sfida molto importante per il cammino dei ragazzi di Zauli nella competizione: attualmente la classifica vede la Juventus al primo posto con 6 punti, in compagnia dell'Atletico Madrid, a seguire la Lokomotiv Mosca con 4 ed il fanalino di coda Bayer Leverkusen a quota 1.

Ma quale formazione schiererà l'allenatore Maurizo Sarri contro la squadra russa?

Juve con due defezioni in difesa: lo squalificato Cuadrado e De Ligt, rimasto a casa per un problema alla caviglia. Al suo posta resta favorito Demiral su Daniele Rugani.

Forzanuovista e ultrà del Verona, post razzista sui social contro Balotelli
Lui ha deciso, spinto secondo me da qualcuno e qualcosa, di fare quella pagliacciata e a lanciare il pallone in curva. Le quattro mila persone in curva a Verona vanno allo stadio, non in piazza a prendere a calci in culo i neri.

A centrocampo Pjanic agirà in cabina di regia, Matudi come mezzala sinistra, mentre a destra si rivedrà Khedira. I Campioni d'Italia sono passati in vantaggio al 4′ con Ramsey che sulla linea di porta ha insaccato il pallone respinto malamente dal portiere dopo la punizione di Cristiano Ronaldo, Miranchuk ha pareggiato al 12′ ma poi in pieno recupero ci ha pensato un magico Douglas Costa a segnare il gol della vittoria. Ballottaggio invece per Khedira e Matuidi che dovrebbero essere confermati.

Lokomotiv Mosca Juventus Hesgoal / Rojadirecta - Lokomotiv Mosca Juventus, gara valevole per la quarta giornata del Gruppo D di Champions League, sarà visibile in diretta esclusiva, a partire dalle ore 18:55, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251.

Comments