Domenica In, Fiorello irrompe in studio. Mara Venier: "Ero triste"

Adjust Comment Print

Qui è giusto ricordare chi ha fortemente voluto e realizzato RaiPlay: Antonio Campo Dall'Orto, Gian Paolo Tagliavia, il "padre" della piattaforma, e Maria Pia Ammirati per i contenuti d'archivio.

Dal 13 novembre ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle 20:30 ci saranno degli show da 50 minuti dalla storica sede di Via Asiago 10 con una serie variegata di ospiti.

Una piccola festa verso il futuro ma con ingredienti del passato (vedi il terzetto su Anna e Marco con Calcutta e Marco Mengoni) e minuscoli cameo come Vincenzo Mollica che doppia il suo pupazzo, o Biagio Antonacci bloccato alla guardiola. Tra questi vi segnaliamo la presenza di Giorgia che ha aperto la serata presentando sul palco il mattatore dello show.

Renzi: "Far cadere il governo? Non sono cattivo, mi disegnano così"
Se ArcelorMittal dovesse andare via da Taranto , tutti gli investimenti ambientali verrebbero annullati. Adesso tocca a Governo e Mittal: non si scherza con il lavoro delle persone.

Non perdere le ultime news! Per non parlare della possibilità di avere una home personalizzata, di far ripartire il programma dal punto in cui si era interrotto, cosa che prima non era possibile, tante piccole accortezze che mirano a migliorare la fruizione da parte dei telespettatori. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. L'attore è stato preceduto poco prima da Fiorello, che ha fatto una sorpresa a Mara Venier presentandosi in studio senza nessun tipo di preavviso.

Oggi è una puntata delicata di Domenica In perché Mara Venier ha confessato di essere triste per via della partenza del marito Nicola per Santo Domingo, tanto che ha ringraziato Fiorello per la sorpresa che ha deciso di farle: "Ne avevo proprio bisogno, hai scelto proprio la domenica giusta, mi sono un po' commossa".

Sul finale della puntata, poi, è arrivato Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Effetto Fiorello anche su i "Soliti Ignoti - Il Ritorno" che porta a casa circa un milione di spettatori in più del solito e ottiene 6.265.000 spettatori con il 23.80% di share, lasciando a "Striscia la Notizia" su Canale 5 il 16.56% di share e 4.405.000 spettatori.

Comments