Tennis, Atp Finals, Berrettini con Federer e Djokovic

Adjust Comment Print

Sorteggiati i gironi delle ATP Finals.

Si avvicinano a grandi passi le Atp Finals, il torneo che chiude la stagione a livello di circuito pro maschile e che vede contrapporsi gli otto migliori giocatori della stagione. Dopo Panatta (Stoccolma 1975) e Barazzutti (New York 1978), Berrettini sarà il terzo italiano a giocare il Masters in singolare. Nadal, inserito nel girone Agassi con Zverev, Medvedev e Tsitsipas come prima testa di serie, esordirà lunedì sera alle 21 contro il tedesco.

Quando Monfils ha perso a Parigi - ha esordito Matteo - ero a Montecarlo, stavo per andare a cena. Mi sono meritato al 100% la qualificazione a Londra nei tornei precedenti. Ma Medvedev, uno degli esordienti in questo appuntamento insieme a Tsitsipas e Berrettini, se Rafa dovesse dare forfait diventerebbe automaticamente il favorito del raggruppamento in virtù soprattutto della sua straordinaria seconda parte di 2019 che l'ha visto anche arrivare in finale agli US Open dando filo da torcere a Nadal per cinque ore.

Mtv Ema, Mahmood è vincitore Best Italian Act - Ultima Ora
Mahmood è senza dubbio il fenomeno italiano musicale dell'anno , soprattutto grazie al respiro internazionale che l'ESC2019 gli ha dato.

Mi fa impressione, per fortuna ci sono ancora alcuni giorni per prepararmi meglio. Anche Jannik mi sembra su questa linea.

Sto vivendo un sogno. "Partecipare a un torneo del genere - ha detto il tennista romano, a Sky - è quello che sognavo quando da bambino i miei genitori mi portavano in giro per Roma, e poi per l'Italia, per i primi tornei".

La O2 Arena l'ho vista lo scorso anno perché ho fatto l'università dell'ATP e anche l'albergo l'ho già frequentato. Dopo essersi ritirato dalla semifinale di Parigi-Bercy, torneo che lo ha riportato in vetta al ranking maschile, Nadal era in forte dubbio per le Finals ATP.

Comments