"This Is How" primo inedito postumo di George Michael

Adjust Comment Print

Il singolo sarà disponibile in radio dal 6 novembre. Certo, This Is How (We Want You To Get High) è ben lontana dalle grandi hit del vecchio George Michael, tuttavia il branoconferma la sua immensità autorale. Il brano, un classico di George Michael dal ritmo funky, è stato registrato presso gli Air Studios di Londra. Il testo, scritto esclusivamente da George, racconta dei mali della società con la caratteristica miscela di umorismo e autoironia tipica della pop star.

Emilia Clarke è infastidita dagli spoiler che anticipano il colpo di scena finale del suo ultimo film, la commedia romantica Last Christmas.

Inter, la dirigenza potrebbe non aver gradito la polemica post-Champions di Conte
Anche gli altri perdono giocatori, noi siamo in emergenza con tre giocatori infortunati: Asamoah , D'Ambrosio e Gagliardini . Dispiace dover parlare sempre delle stesse cose, dello step di crescita, del percorso e cose così.

L'attrice aveva incontrato Michael nella sua casa nel nord di Londra nel 2013 per parlare della sceneggiatura, sviluppandone in seguito alcune varianti prima dell'improvvisa scomparsa del cantante nel giorno di Natale 2016. Il film è diretto da Paul Feig (Bridesmaids) e co-sceneggiato da Emma Thompson, con Emilia Clarke (Game of Thrones), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Michelle Yeoh ed Emma Thompson stessa. La canzone è stata scritta e prodotta da Michael in collaborazione con James Jackman e registrata durante una delle sue ultime sessioni in studio. A Emma Thompson, poi, sono arrivate dei brani firmati dal cantante e pare si sia innamorata di "This Is How (We Want You To Get High)". Il film uscirà negli Usa l'8 novembre, nel Regno Unito il 15 novembre e in Italia il 19 dicembre.

Comments