Napoli: decisione sul ritiro affidata ad Ancelotti, richiesta dei danni ai calciatori

Adjust Comment Print

Paolo Esposito ha poi aggiunto: "Bisogna decidere subito, prima che questa stagione possa rivelarsi un nuovo fallimento, un nuovo flop, senza vincere un fico secco!" La squadra ha dimostrato comunque professionalità nella sfida di Champions League contro il Salisburgo, è arrivato un pareggio per 1-1 che ha avvicinato tantissimo all'obiettivo qualificazione agli ottavi di finale.

Si aggiunge un altro capitolo al caso dell'ammutinamento dei giocatori del Napoli nei confronti della società, con l'interruzione del ritiro imposto dall'annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis: con un comunicato, il secondo di giornata, il Napoli precisa la sua posizione.

Hesgoal Sassuolo Bologna streaming gratis: ECCO la diretta live (Rojadirecta)
Il Sassuolo affronterà il Bologna al Mapei Stadium in occasione della dodicesima giornata 2019/2020. In attacco ormai ci conosciamo bene, cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister.

I calciatori sono poi andati via con l'ormai nota frase rivolta da Insigne a Edo De Laurentiis. A questo punto potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio con tanti a questo punto con la valigia in mano. Per ora Ancelotti è rimasto al suo posto, ma fino a quando potrà riuscirci?

"Giocatori mercenari siete voi", "Napoli siamo noi", "Giocatori senza co****ni", "Mercenari senza palle". La società chiederà un risarcimento danni ai calciatori e affida ad Ancelotti la decisione sul ritiro. Perché, invece, adesso, con quel cielo gonfio di nubi e un orizzonte ch'è divenuto grigio, il lavoro diviene attrazione, o anche distrazione, aiuta ad anestetizzare la delusione e a studiare le strategie per ricominciare a scorgere un futuro che dia un senso.

Comments