Pokémon Spada e Scudo: la colonna sonora di Toby Fox

Adjust Comment Print

Mentre stai pensando a quale edizione scegliere, con tutte le differenze e le esclusive del caso, vediamo insieme dove conviene acquistare Pokémon Spada e Pokémon Scudo e quali contenuti extra è possibile ottenere preordinandolo. Un evento del genere va festeggiato a dovere ed è per questo che, alla vigilia dell'attesissimo lancio - giovedì 14 novembre - Nintendo e GameStopZing hanno organizzato un evento memorabile con tanto di apertura straordinaria notturna.

Come ben saprete, il prossimo 15 novembre saranno disponibili su Nintendo Switch i due nuovissimi giochi Pokémon, ovvero Pokémon Spada e Pokémon Scudo e, per l'occasione, Nintendo e GameStopZing hanno unito le forze per realizzare uno speciale evento in'attesa della loro uscita! L'imperdibile appuntamento per le migliaia e migliaia di fan è dalle h 17.00 allo shopping district milanese CityLife: il punto vendita GameStopZing sarà addobbato a festa, con una miriade di sorprese e special guest, a cominciare dal mastodontico Pikachu che non passerà di certo inosservato e accoglierà la miriade di appassionati attesi.

I consueti bonus preorder per chi acquista Pokémon Spada e Scudo offrono alcuni vantaggi all'interno del gioco, esclusive riservate solo a chi preordina con largo anticipo una delle due copie. I capitani dei due team saranno due Pokéfan d'eccezione: Himorta e Ambra Pazzani, due popolari cosplayer e influencer legate al mondo Pokémon. Ma pure per gli Allenatori, che dopo l'esperimento Pokémon Let's Go possono vivere per la prima volta un'esperienza GDR della saga su una console (anche) casalinga.

Pia Balotelli vittima di razzismo all'asilo, il racconto di Raffaella Fico
Parole forti che si concludono con la frase " Spero in un cambiamento e nella maturità delle persone ". Anche la figlia Pia , inoltre, ha dovuto fare i conti con un brutto episodio di razzismo .

Nintendo of America ha pubblicato sul proprio canale YouTube e social un nuovo trailer per Pokémon Spada e Scudo... che ha già troppe critiche.

Durante la serata, il punto vendita GameStop verrà animato da ospiti e influencer legati al mondo dei Pokémon, che verranno accolti dal Pikachu più grande mai realizzato in Italia e probabilmente il più grande al mondo.

Comments