Rai1, stasera il vincitore di Tale e quale show: info e concorrenti

Adjust Comment Print

Lo Show, giunto alla sua penultima puntata, pure stasera prevederà "Il torneo dei campioni". Ecco in quali star dovranno immedesimarsi i 12 protagonisti: Agostino Penna sarà Andrea Bocelli, Francesco Monte se la vedrà con John Legend, Davide de Marinis ricorderà il rock and roll di Little Tony, Lidia Schillaci renderà omaggio a "The Voice" Whitney Houston, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Mariah Carey, Tiziana Rivale sarà Agnetha Fältskog degli Abba, Antonio Mezzancella si trasformerà in Marco Mengoni, Massimo Di Cataldo si immedesimerà in Johnny Dorelli, Giovanni Vernia onorerà il genio di Prince, Roberta Bonanno farà rivivere il "reuccio" Claudio Villa, Alessandra Drusian imiterà Marcella Bella e Vladimir Luxuria avrà le sembianze di Alberto Camerini.

A dirigere la puntata di stasera dagli studi "Fabrizio Frizzi", come sempre, c'è il conduttore sempre fedele alla Rai Carlo Conti.

I concorrenti che accedono a "Il torneo dei campioni" sono Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale e, ovviamente, Agostino Penna, che ha vinto la nona edizione. Sarà nella nona puntata di oggi che verrà decretato il "Campione di Tale e Quale Show 2019" e dove vedremo quindi i 12 concorrenti in gara, sfoderare le loro armi vincenti pronti a conquistare i punti necessari per aggiudicarsi l'ambito titolo. E' infatti nella puntata speciale del prossimo venerdì 22 novembre che sarà eletto il vincitore del torneo Tali e Quali 2019. Con Antonio Mezzancella anche Lidia Schillaci e Francesco Monte, nominato vincitore di puntata. I migliori della scorsa edizione sono Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Venia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria.

Xi invita Di Maio al tavolo dei leader
Tra gli altri, saranno presenti, rappresentati dal capo di stato, Francia, Germania e altri 60 paesi, di cui 15 come ospiti d'onore.

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull'hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show. Giudici d'eccezione per la finalissima di stasera: Gigi Proietti e Sergio Castellitto. Il comico, doppiatore, regista, cabarettista, conduttore, attore e cabarettista Gigi Proietti è amato e stimato per il suo essere divertente. Un team di coach ha seguito il percorso di tutti i partecipanti.

Poiché la produzione ha deciso di non affidarsi al tele voto, l'otto novembre la giuria proclamerà il "Campione di Tale e quale Show 2019".

Comments