Napoli, lo strano gesto di Mertens ai tifosi che contestano

Adjust Comment Print

L'Inter sarà sicuramente la grande protagonista della sessione invernale di Calciomercato.

Le due ali non sono le uniche ad essere in lista per la partenza.

I tifosi del Napoli hanno contestato la squadra durante l'allenamento a porte aperte al San Paolo, con cori e fischi all'indirizzo dei giocatori. Per quanto riguarda il capitano, bisognerà vedere cosa accadrà in questi mesi, ma allo stato attuale non si può escludere niente.

Iraq, scoppia ordigno e 5 militari italiani restano feriti: tre sono gravi
Attentato esplosivo oggi domenica 10 novembre contro militari italiani in Iraq: cinque i feriti, di cui tre in gravi condizioni. I tre militari sono tutti in prognosi riservata ed attualmente ricoverati in un ospedale militare a Baghdad .

Non perdere le ultime news!

Un altro giocatore a un passo dall'addio è Callejon, anche lui in scadenza di contratto: lo spagnolo ha diverse offerte dalla Cina. I calciatori hanno abbandonato la società, lo stesso Ancelotti si era detto contrario alla scelta del ritiro, ADL è furioso e il suo silenzio sta facendo molto rumore. Destinazione, Milano. Verso l'Inter di Antonio Conte, che ha richiesto con veemenza rinforzi dopo il pari in Champions League con il Borussia Dortmund. Il costo: 25 milioni per il cartellino e 4,5 milioni a stagione per tre anni per l'attaccante. - Sembra essersi concluso, o comunque avviato a conclusione, nel peggiore dei modi il ciclo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli.

Comments