X Factor, due eliminati nel terzo live show

Adjust Comment Print

Signori e signore, abbiamo ufficialmente la nostra nuova "faida" preferita, quella tra Radio Zeta e Sfera Ebbasta. I due non si sopportano, si odiano. Se giochi troppo coi giovanissimi, perché da piccolo non ti hanno comprato i giocattoli che volevi, li rovini.

"È stata un'esperienza formativa importante", ha commentato il musicista di Corridonia ringraziando tutti prima di lasciare definitivamente il palco.

Si restringe sempre di più la rosa dei concorrenti in gara ad X Factor.

Dopo l'eliminazione, piuttosto preannunciata, di Enrico Di Lauro nel secondo Live, sono in tre a rischiare di abbandonare la competizione alla terza puntata, dove ci sarà la tanto temuta doppia eliminazione. Il meno votato tra i concorrenti è stato Marco Saltari: il primo eliminato del terzo Live è proprio lui, che la settimana scorsa ha già rischiato l'eliminazione. Quest'ultima perde un altro talento, ovvero Lorenzo Rinaldi. Con Let her go dei Passenger il 19enne di Terni ha dato vita a una splendida esibizione che, nonostante non abbia convinto del tutto Sfera Ebbasta e Mara Maionchi, ha trovato il favore del pubblico.

ArcelorMittal, "cinquemila esuberi per non lasciare Ilva". Conte: "Inaccettabile"
Nella lettera inviata ai sindacati e alle rsu, viene indicata, sito per sito, la composizione della forza lavoro del perimetro oggetto di retrocessione.

Malika, da parte sua, ha fatto notare che quel brano - Baby I love you dei Ramones - viene passato spesso alla radio. Sfera, che lamenta dall'inizio dei live alcune scelte anacronistiche e poco adatte all'età dei cantanti da parte dei colleghi, rincara la dose anche stavolta: "Sembra che devo sempre criticare il concorrente di Malika, ma io dico sempre quello che penso: vorrei sentirti con qualcosa di più recente e adatto alla tua età". Gli scommettitori invece, puntano sull'outsider Sfera Ebbasta, che ha il 45% delle giocate.

L'ospite della settimana è Marracash, che presenta il nuovo disco "Persona". La sua popolarità sta fiorendo anche a livello televisivo grazie al ruolo di giudice a X Factor 2019, al fianco di Mara Maionchi, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane. Non si sa se il loro livore sia sincero o sia un trucco per alzare gli ascolti.

Alla fine della gara miss Ayane rimane solo con Davide, il Michael Bublé che rifà ogni canzone nella stessa versione, dalle sigle di Cristina D'Avena ai Gorgoroth.

Comments