Meloni a Catania: "Siamo il secondo partito del Centrodestra, lo faremo valere"

Adjust Comment Print

Insomma, se si votasse oggi e con le possibili candidature oggi in campo, Meloni verrebbe probabilmente eletta sindaca di Roma.

Dopo le polemiche delle ultime due settimane, con tanto di conferenza stampa alla Camera dei deputati da parte della leader di Fratelli d'Italia, Report tornerà ad affrontare la vicenda dei falsi follower che seguono la pagina Twitter di Giorgia Meloni.

La iena Alice Martinelli ha poi raggiunto Giorgia Meloni, le ha fatto ascoltare alcuni remix della sua hit e le ha chiesto di scegliere il migliore.

In Bolivia poliziotti ammutinati contro Morales: il presidente grida al golpe
Poco dopo si è dimesso anche il il ministro degli Idrocarburi, Luis Alberto Sanchez . Secondo i media boliviani è in partito in aereo verso una destinazione ignota.

E la prima ad accorgersene è stata la stessa Meloni, che ha sfruttato le potenzialità di slogan urlati su una base musicale, al punto di citare il 'suo' remix ogni volta che la intervistano. "Chiede alla politica attenzione sul tema delle infrastrutture, sulla sicurezza e sul codice della strada, quindi è bene confrontarsi con questo mondo che offre un pezzo di ricchezza all'Italia e che la politica deve saper aiutare". Ma visto che la musica non è esattamente un capolavoro ed il ritmo lo può creare chiunque con un iPad, quali corde ha toccato il testo? Da lì a una challange il passo è stato breve.

A margine della manifestazione, la leader di Fratelli d'Italia ha parlato anche di Matteo Renzi: "Io penso che il bluff di Renzi si scoprirà appena gli italiani potranno votare perché funziona fin quando se ne parla sui grandi quotidiani, sui media, finché il gioco si mantiene in Parlamento".

Verranno presentati nuovi dati, inoltre, che confermerebbero quanto già annunciato in passato e smentito (nel corso della sua conferenza stampa alla Camera dei Deputati) da Giorgia Meloni che aveva accusato i giornalisti di Report di aver fatto un lavoro disonesto.

Comments