Biglietti di Ligabue a Campovolo 2020: i prezzi e le info

Adjust Comment Print

Luciano Ligabue torna in concerto a Campovolo di Reggio Emilia e lo annuncia attraverso i suoi social network: il 12 settembre 2020, il rocker di Correggio intende festeggiare i suoi 30 anni di attività discografica.

Luciano Ligabue festeggerà i suoi primi 30 anni di carriera proprio a Campovolo. La data è già segnata: 12 settembre 2020 (sarà un sabato).

Eventi in Bus Mobility, partner di LIGABUE - "30 ANNI IN UN GIORNO", organizzerà servizio autobus A/R da tutta Italia all'area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città (Info: www.eventinbus.com). Sarò il quarto concento di Ligabue tenuto a Campovolo: il primo fu nel 2005, mentre il secondo arrivò 6 anni più tardi, nel 2011. "Cercheremo di "comprimere" questi 30 anni di carriera in una serata sola, non sarà semplicissimo ma faremo del nostro meglio". L'evento sarà il 12 settembre 2020.

Napoli: decisione sul ritiro affidata ad Ancelotti, richiesta dei danni ai calciatori
La società chiederà un risarcimento danni ai calciatori e affida ad Ancelotti la decisione sul ritiro . I calciatori sono poi andati via con l'ormai nota frase rivolta da Insigne a Edo De Laurentiis .

Non si tratta della stessa area che venne utilizzato per quello storico concerto, ma uno spazio totalmente nuovo. Per questo l'evento prende il nome di "30 anni in un giorno". Si chiamerà RCF Arena Reggio Emilia, potrà ospitare fino a 100mila persone e avrà una pendenza del 5% per permettere a tutti di godere dello spettacolo e dell'acustica. Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 16.00 di mercoledì 13 novembre.

Sarà Liga il primo a esibirsi nella Rcf Arena Reggio Emilia (inizio concerto ore 20.30) con l'evento live in data unica (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners), destinato a scrivere un'altra significativa pagina musicale della sua carriera artistica. Per i più appassionati sarà disponibile il Gold Package che, per un costo di €250 (€199 per chi acquisterà online prima del 2 dicembre), offrirà un posto auto nel parcheggio interno, un accesso riservato, bagni riservati, possibilità di usufruire del catering presso il club hospitality e open bar durante il concerto e, ovviamente, gadget dedicati.

Comments