"Era ora". Uomini e Donne, per Gemma Galgani una bella novità

Adjust Comment Print

Nell'ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, avvenuta nel week end appena conclusosi, i due hanno infatti continuato a discutere, coinvolgendo tutti i presenti in studio. Il cavaliere ovviamente ha accettato.

Gemma ha ammesso a Maria De Filippi di sentirsi tremendamente emozionata nell'averlo rivisto, quasi fino a svenire. In difesa del Guarnieri deciderà di intervenire Tina Cipollari che rivelerà di non apprezzare per nulla gli interventi del partenopeo.

Per Ida e Riccardo ennesimo litigio per le solite incomprensioni.

È partita di ieri la discussione che vede coinvolto Simone con numerose dame.

Va molto bene quella con Veronica: tra i due c'è dolcezza e passione, e lei si è aperta confidandogli una sua debolezza di quanto era piccola.

Troppe vittime del comunismo nella Ddr
Il 9 novembre 1989 cadeva il Muro di Berlino , simbolo per quasi trentanni della Guerra Fredda e della divisione tra Est e Ovest. Una pubblicazione illustra come 11 nazioni, fra cui la Svizzera, reagirono alla notizia della caduta del muro di Berlino .

Dalla puntata di oggi infatti è emerso ciò che pensavamo da tempo, e cioè che Ida fosse davvero interessata ad Armando, ed è stato lui stesso a confermarlo, parlando della serata passata assieme e del fatto che alla fine dell'appuntamento lei fosse felice. Questione di stile. Ognuno ha il suo: "non si è peggiori o migliori, semplicemente diversi". Jamie ha incalzato, raccontando delle tre settimane di frequentazione con Moreno, conclusa per una mancanza di rispetto nei confronti della dama. L'opinionista ha chiesto di ballare con il sudamericano, scatenando l'ira di Gemma Galgani.

I problemi per Ida e Riccardo non sono terminati e la coppia è tornata a confrontarsi negli studi di Uomini e Donne, travolta dalle insinuazioni di Armando Incarnato su un possibile tradimento. La sua storia d'amore ha appassionato tanti telespettatori e non sono mancati colpi di scena.

La discussione va avanti con l'ingresso in studio di Juan Luis. Il Cavaliere vive da solo ma spera di trovare l'anima gemella: "La solitudine è una cosa bruttissima: è inutile dire che chi non ama la solitudine non ama la libertà, perché vivere da soli, intendo la solitudine quotidiana forzata, è qualcosa di orrendo".

L'appuntamento è per oggi, martedì 12 novembre, alle 14.45 su Canale 5.

Comments