Sondaggio Dire-Tecnè: la Lega 'mangia' il M5S, crolla la fiducia in Conte

Adjust Comment Print

Ma cosa diavolo c'entra un partito con i bond? Anche se gli illustri esponenti di IV sui giornali e nelle tv spergiurano di essere contrari a nuove tasse gli italiani non hanno l'anello al naso e hanno capito il gioco di Renzi, assetato di nomine e pronto a ogni ricatto per ottenere ciò che vuole.

"Quante falsità - questo il comunicato del Pd ponsacchino - continuano a essere messe in giro sul palazzo di via Rospicciano!" Troppo facile inveire contro l'amministrazione invece di sostenerla nelle sue battaglie volte a ristabilire legalità e rispetto dei diritti dei ponsacchini.

Affaritaliani.it ha elaborato gli ultimi risultati del sondaggio Swg sulle intenzioni di voto nazionali calcolando i dati per la sola Emilia Romagna utilizzando come base di partenza sia le percentuali ottenute alle Europee in tutta Italia sia le percentuali della sola Emilia Romagna per le consultazioni Ue. "Scelgo di chiudere con il M5s - che tanto mi ha dato ma che sempre più mi pare avere deciso di andare a braccetto con questo marcio sistema". "Quando una bimba di colore non viene fatta sedere sull'autobus o quando una donna come Liliana Segre ha bisogno di una scorta, si capisce che questi non sono interrogativi astratti, ma concreti". La cifra globale parla di oltre 1 milione di euro, 1 milione 200 mila per la precisione: per cui un quarto del totale è targato Arcelor Mittal. Che importa se poi vanno tutti in un Comune vicino e in un palazzo al centro di mille controversie giudiziarie e non solo? Perché non lo hanno fatto? Soffre anche il Pd.

Le lettere ufficiali inviate all'allora Prefetto, Sindaco di Pisa e Società della Salute pisana lo dimostrano.

Mancini sul VAR: "Siamo la Nazione delle polemiche"
Cosa potrebbero dare Castrovilli, Orsolini e Cistana? "Fare stage di un giorno e mezzo non serve a granché. La reazione di Ronaldo alla sostituzione in Juve-Milan? "Ho solo letto, non so se corrisponde a realtà".

Non si sa cosa si siano detti i due, di sicuro non erano presenti altri rappresentanti delle istituzioni. Nella lettera inoltre il nostro Sindaco afferma chiaramente la sua contrarietà all'operazione.

Se Giorgia Meloni ha il vento in poppa Matteo Salvini non è da meno.

Più contenuto rispetto alle scorse settimane, invece, il calo del Partito Democratico (-0,4%), che con il 18,7% è allo stesso livello delle Politiche 2018.

Comments