Belen e Giulia De Lellis hanno litigato?

Adjust Comment Print

Caccia al vip dopo le sue parole: "Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti".

Non ha mai nascosto i suoi ritocchini Giulia De Lellis, che dopo aver confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare seno e labbra, adesso ammette anche di aver fatto filler al viso. Le indiscrezioni parlano infatti di un flirt nato tra Belen e Andrea Damante, ai tempi in cui il modello era fidanzato con la De Lellis.

In molti hanno ipotizzato che le storie in questione fossero rivolte a Belen Rodriguez, che poi ha indirettamente confermato la cosa con una frecciatina che sembrava diretta proprio alla De Lellis. E di chi è la famiglia che lei potrebbe rovinare? Potete dormire sonni tranquilli - ha aggiunto - perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Non ho voglia di chiamare, di scrivere.

Biglietti di Ligabue a Campovolo 2020: i prezzi e le info
Non si tratta della stessa area che venne utilizzato per quello storico concerto, ma uno spazio totalmente nuovo . Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 16.00 di mercoledì 13 novembre .

La scorsa settimana Chi ha lanciato una bomba su Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. In bocca al lupo per tutto. Scherzi a parte. Sono una persona molto molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me.

Il numero di "Chi" che è uscito in queste ore, per esempio, informa i suoi lettori che la coppia da poco ha fatto un importante passo: l'influencer è andata a vivere nella casa di Lugano del compagno. "In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello".

Nelle ultime ore, Giulia si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social, attaccando coloro che la criticano e la imitano, senza però fare alcun nome: "Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone..." Molto probabilmente è così e la 'testimonianza' ci è stata fornita dalla pagina Instagram 'Very Inutil People' che ha pubblicato un messaggio di qualcuno che pare essere 'vicino' ad una delle due donzelle in questione.

Comments