Belen e Giulia De Lellis hanno litigato?

Adjust Comment Print

Caccia al vip dopo le sue parole: "Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti".

Non ha mai nascosto i suoi ritocchini Giulia De Lellis, che dopo aver confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare seno e labbra, adesso ammette anche di aver fatto filler al viso. Le indiscrezioni parlano infatti di un flirt nato tra Belen e Andrea Damante, ai tempi in cui il modello era fidanzato con la De Lellis.

In molti hanno ipotizzato che le storie in questione fossero rivolte a Belen Rodriguez, che poi ha indirettamente confermato la cosa con una frecciatina che sembrava diretta proprio alla De Lellis. E di chi è la famiglia che lei potrebbe rovinare? Potete dormire sonni tranquilli - ha aggiunto - perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Non ho voglia di chiamare, di scrivere.

Hong Kong, poliziotto ferisce un manifestante con un colpo
Durante le operazioni, alcuni poliziotti intenti ad arrestare l'autore di un reato a Sai Wan Ho , hanno ferito un uomo. In questi mesi di manifestazioni sono state decine le persone rimaste ferite durante gli scontri .

La scorsa settimana Chi ha lanciato una bomba su Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. In bocca al lupo per tutto. Scherzi a parte. Sono una persona molto molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me.

Il numero di "Chi" che è uscito in queste ore, per esempio, informa i suoi lettori che la coppia da poco ha fatto un importante passo: l'influencer è andata a vivere nella casa di Lugano del compagno. "In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello".

Nelle ultime ore, Giulia si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social, attaccando coloro che la criticano e la imitano, senza però fare alcun nome: "Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone..." Molto probabilmente è così e la 'testimonianza' ci è stata fornita dalla pagina Instagram 'Very Inutil People' che ha pubblicato un messaggio di qualcuno che pare essere 'vicino' ad una delle due donzelle in questione.

Comments