Frozen II, tornano Elsa e Anna, eroine diverse

Adjust Comment Print

L'interpretazione di Sangiorgi racconta il forte richiamo che spinge Elsa ad allontanarsi da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato: una fuga in cerca di risposte che però metteranno in pericolo il suo regno e metterà la principessa di fronte all'ennesima prova dei suoi poteri, per capire, stavolta, se saranno abbastanza forti per salvarlo.

"Perché Elsa è nata con dei poteri magici?": il nuovo film deve rispondere a questa domanda. La coppia è tornata a lavorare con Christophe Beck che ha firmato la colonna sonora di entrambi i film di Frozen, una squadra fortemente voluta dal regista Chris Buck. "Sono certo che si appassionerà anche al nuovo capitolo".

"Anna ed Elsa non sono delle donne perfette, è per questo che le sentiamo così vicine a noi - afferma Peter Del Vecho - In questo secondo capitolo, in particolare, è come se fossero due neolaureate che si apprestano ad intraprendere un nuovo percorso di vita, fatto di ostacoli e sfide".

Milan, Maldini sogna il ritorno di Ancelotti
A disposizione ci saranno comunque alcuni big come Manolas, Allan e soprattutto Lozano che non è stato convocato dal Messico. Quanto sta accadendo sotto il Vesuvio ha ovviamente cambiato le prospettive del suo futuro.

Nel corso della première mondiale di Frozen 2, il cast e il team creativo hanno parlato dell'impatto culturale dei nuovi costumi delle due sorelle e di come siano riusciti a cambiare l'immagine tradizionale della principessa Disney.

"Frozen si tinge di rock". L'attrice ha dichiarato che vede i nuovi costumi come un'evoluzione naturale attenta ai cambiamenti della società in cui viviamo. Dopo lo spettacolo di ieri, domenica 10 novembre, "Storia dell'Anguana Puiffe" dell'associazione culturale Euphonia, che ha dato il via al calendario, si continua domenica 17 novembre, alle 16.30, con la proposta della compagnia Rubens Teatro, sul palco del Teatro Villa a San Giovanni Ilarione con "Frozen", di Beatrice Cotifava e Ilaria Lovo. Non sappiamo ancora se torneremo a raccontare altre avventure di Anna ed Elsa, ma è importante osservare che il film in questione non rimane aperto. Il cantante, voce dei Negramaro, sarà presente con la sua canzone "Nell'ignoto" che gli spettatori italiani potranno ascoltare sui titoli di coda del film - diretto da da Chris Buck e Jennifer Lee - che sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 27 novembre. Vi piacciono i nuovi costumi di Elsa e Anna?

Comments