Milan, Maldini sogna il ritorno di Ancelotti

Adjust Comment Print

A disposizione ci saranno comunque alcuni big come Manolas, Allan e soprattutto Lozano che non è stato convocato dal Messico.

Nelle stanze del calciomercato la voce gira da qualche tempo.

Carlo Ancelotti di nuovo al Milan, si può: Paolo Maldini lo rivorrebbe sulla panchina del 'Diavolo', quasi impossibile che resti a Napoli.

Messico, nave italiana attaccata da pirati: 2 feriti, equipaggio derubato
Al Momento dell'attacco incrociava al largo delle coste messicane da dove probabilmente sono partiti anche gli aggressori. H infatti preso il via un importante progetto acquisito ultimamente da Micoperi in territorio messicano.

Gattuso al Napoli, una clamorosa suggestione che potrebbe concretizzarsi in caso di mancata svolta nel proseguimento della stagione del Napoli. Quanto sta accadendo sotto il Vesuvio ha ovviamente cambiato le prospettive del suo futuro. Il caos della scorsa settimana ha infatti spaccato piazza, squadra, tifosi e presidente: tutti vorrebbero la testa dell'allenatore. Fino alla gara col Genk, l'ultima della fase a giorni di Champions League, nulla avverrà, il tecnico lavorerà per riprendersi almeno il quarto posto in campionato e per accedere agli ottavi di finale di Champions.

In ko a San Siro potrebbe rendere ulteriormente traballante la situazione di Ancelotti.

Comments