De Martino addio "Stasera tutto è possibile": ultima puntata esplosiva

Adjust Comment Print

Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni dell'ultima puntata trasmessa lunedì 11 novembre 2019.

Stefano De Martino conduce, lunedì 11 novembre, alle 21.20 su Rai2, la puntata finale di questa stagione di successo di "Stasera tutto è possibile", il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy che, in queste settimane, ha registrato ottimi ascolti, allungandosi anche di una puntata.

Tema del nono e ultimo appuntamento è la Musica. In studio volti noti del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a divertirsi. In studio troveremo Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, Antonio Giuliani, Max Giusti, Fatima Trotta, Le Donatella, Benedetta Valanzano e Jenny De Nucci. Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli tutti gli ospiti si divertiranno con i tanti giochi del principale feel good show della tv, primo tra tutti la celebre Stanza inclinata. Come di consueto, al timone della trasmissione ci sarà Stefano De Martino, modello e ballerino che oramai da diversi anni ha conquistato il pubblico italiano grazie al suo talento e innegabile bellezza.

Papa Francesco: "Dove c'è l'egoismo non c'è vita"
Il papa indossava una casula ricamata da alcune suore di Roma, che riprende il motivo della "croce gemmata", raffigurata nell'abside della basilica.

Non dimentichiamo l'importanza dei giochi: da Alphabody a Segui il labiale, da StepBurger allo Speed Quiz fino alla Stanza Inclinata, che sin dalla prima edizione hanno appassionato milioni di telespettatori!

Questa ultima edizione di "Stasera tutto è possibile" è appena terminata, ma già si inizia a vociferare circa la prossima: chi sarà il nuovo conduttore?

Per commentare in diretta il game show Stasera Tutto È Possibile con Stefano De Martino basta andare sull'hashtag #StaseraTuttoÈPossibile, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Comments