Giletti si sfoga contro la D’Urso: perché sono in guerra

Adjust Comment Print

"Se è così io qualche domanda inizio a pormela perché per me essere giornalisti è tutt'altra cosa - ha aggiunto il conduttore di Non è l'Arena, affermando che alcuni personaggi non dovrebbero avere nessuna visibilità -". Tony Colombo, che in primavera ha sposato la vedova del boss Gaetano Marino, Tina Rispoli, è già indagato dalla Procura di Napoli per un concerto non autorizzato del 25 marzo 2019 in piazza del Plebiscito a Napoli.

Un'inchiesta di Fanpage e della trasmissione di Giletti stanno cercando di portare a galla gli eventuali rapporti tra la musica neomelodica e la camorra. Chi era Tony Colombo prima di andare in televisione? "La distorsione della realtà passa attraverso anche tutto questo e noi non possiamo accettarlo", aggiunge il conduttore. "Scaraventare un cameraman a terra è un gesto criminale che serve a qualificare chi lo commette".

Stando alla ricostruzione, che al momento resta al vaglio degli investigatori, la situazione sarebbe trascesa all'improvviso, quando alcuni dei presenti hanno notato la presenza delle telecamere e hanno evitato che i giornalisti si avvicinassero al cantante per intervistarlo. Quel modo di fare televisione si può nascondere dietro la dicitura testata giornalistica? Davvero essere giornalisti vuol dire avere un patentino o una sigla?

Mancini: "Voglio vincere anche in Bosnia. In attacco tocca a Belotti"
Per Mancini bisogna fare molta attenzione ai prossimi rivali: "La Bosnia ha sempre vinto in questo stadio, porta bene. Il c.t. dice che la formazione è fatta , a parte due dubbi: "Uno sul terzino destro e uno sul centrocampista".

Nel corso dell'intervista a Il Fatto, Giletti risponde anche a un'altra questione. "Hanno scritto che la D'Urso avrebbe in passato ostacolato il suo arrivo a Mediaset" - ha chiesto Candela a Giletti - "E' vero?". "Ho dialogato con Mediaset poi non si è andati oltre, bisognerebbe chiedere a loro il perché", spiega Giletti.

Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni. Ha frequentato il Master in Giornalismo della Lumsa.

Comments