Mancini: "Voglio vincere anche in Bosnia. In attacco tocca a Belotti"

Adjust Comment Print

Il fischio d'inizio di Bosnia-Italia è in programma domani alle ore 20.45.

Chi dovesse trovarsi fuori casa e avesse la necessità di affidarsi allo streaming può sfruttare RaiPlay, il servizio che la Tv di Stato mette a disposizione gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. Il c.t. dice che la formazione è fatta, a parte due dubbi: "Uno sul terzino destro e uno sul centrocampista". Il commissario tecnico della Nazionale ha già anticipato che Andrea Belotti è favorito per una maglia da titolare rispetto a Ciro Immobile e sarà dunque lui a guidare il tridente degli Azzurri, che dovrebbe completarsi con Bernardeschi e Insigne sulle fasce.

Papa Francesco: "Dove c'è l'egoismo non c'è vita"
Il papa indossava una casula ricamata da alcune suore di Roma, che riprende il motivo della "croce gemmata", raffigurata nell'abside della basilica.

Per Mancini bisogna fare molta attenzione ai prossimi rivali: "La Bosnia ha sempre vinto in questo stadio, porta bene. Noi vogliamo continuare la striscia positiva, se alla fine saranno stati più bravi faremo i complimenti, ma dovranno giocare bene". Il reparto sarà completato da Bonucci e Acerbi al centro con Emerson sulla corsia di sinistra. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming tramite l'applicazione o il sito di Rai Play.

Comments