Calciomercato Roma, per Florenzi soluzione italiana: le squadre su di lui

Adjust Comment Print

E la possibile destinazione tira in ballo un'altra squadra italiana: secondo quanto riferito da "Sky Sport", la Fiorentina avrebbe avviato i contatti con la Roma per il terzino destro. Come scrive Tuttosport, infatti, il capitano giallorosso è molto apprezzato da Antonio Conte che da tempo richiede a gran voce un esterno per la sua squadra. Si sono fatti nelle ultime settimane i nomi di Dries Mertens e Olivier Giroud, ma entrambe le trattative sembrano essere di difficile compimento.

Strage di Nassiriya, non basta il ricordo
A tutti i soldati il ringraziamento per il loro impegno, la loro abnegazione e il loro spirito di sacrificio. Accadde oggi l'attentato nella città iraqena di Nassiriya .

"Domani, anche se non significa nulla per noi in classifica, non sottovaluteremo l'Italia". "Sicuramente noi stessi, i giocatori e lo staff siamo delusi del nostro risultato, così come i tifosi". I nomi sul piatto sono tanti: ai blaugrana piace moltissimo Lautaro Martinez, che però l'Inter pare non abbia alcuna intenzione di cedere durante la sessione invernale. "Abbiamo pochi punti e purtroppo non siamo riusciti ad ottenere la qualificazione, ma faremo di tutto per riuscirci attraverso la Nations League".

Comments