MILAN, Pronto tesoretto da 60mln per Ibrahimovic

Adjust Comment Print

"Ibrahimovic a Los Angeles è un re: guadagna più di sette milioni di dollari, è il più pagato della Mls, e difficilmente ridurrebbe di moltissimo le sue pretese". A confermarlo è stato il club: "Abbiamo deciso di separare le nostre strade".

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione legata al destino di Zlatan Ibrahimovic.

Giletti si sfoga contro la D’Urso: perché sono in guerra
Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni. Ha frequentato il Master in Giornalismo della Lumsa.

Il comunicato dei Galaxy è avvenuto contemporaneamente al post dello svedese su instagram. Più che altro è finito, e quel 'Tornate a guardare il baseball' con cui Zlatan chiude il suo tweet pregno di ironia la spiega lunghissima. Ibrahimovic entrerebbe in campo per la ricognizione alle 7 in tuta guardando i suoi tifosi, salutandoli, tastando il campo di San Siro e respirando un'aria che non si guadagna per fortuna, non si guadagna per caso, ma con l'abnegazione per il lavoro e l'allenamento.

Per rimpiazzarlo, i Los Angeles Galaxy, che hanno provato in tutti modi a trattenere l'esperto centravanti ex United, avrebbero messo nel mirino un'altra vecchia conoscenza della Serie A: Edinson Cavani. Fortemente interessate a lui il Bologna di Mihajlovic, il Napoli di De Laurentiis e il Milan, club rimasto sempre nel cuore del gigante di Malmoe.

Comments