21:00 - F1: Brasile, Ferrari bene nelle seconde libere

Adjust Comment Print

Seconda sessione di prove libere ad Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile 2019. Si tratta di un ottimo inizio per il Cavallino, con le rosse che si sono trovate a loro agio sul tracciato di San Paolo e sembrano aver ritrovato la loro superiorità nei tratti di motore. Il monegasco è stato costretto, dopo i problemi riscontrati ad Austin, ad utilizzare la quarta power unit della stagione e per questo sarà penalizzato di 10 posizioni. L'olandese è apparso in forma sulla pista dove lo scorso anno Esteban Ocon lo privò della vittoria in quel contatto alla prima curva. A seguire troviamo le due Mercedes, con Valtteri Bottas quarto davanti a Lewis Hamilton.

Frozen II, tornano Elsa e Anna, eroine diverse
L'attrice ha dichiarato che vede i nuovi costumi come un'evoluzione naturale attenta ai cambiamenti della società in cui viviamo. Vi piacciono i nuovi costumi di Elsa e Anna?

"In ogni caso si registreranno delle temperature più alte nel corso del fine settimana e questo potrebbe alterare il tutto, aprendo a diverse strade in termini di strategia e degrado", ha concluso. "Vedremo domani come saremo, per la qualifica dovremo verificare la differenza tra le mescole, che ancora non sappiamo esattamente". Positiva anche la prova dell'Alfa Romeo Racing con Kimi Raikkonen che è ottavo, mentre Antonio Giovinazzi non è andato oltre il tredicesimo tempo. George Russell, Williams, chiude la classifica (+2.601), poiché il compagno di box, Robert Kubica, si è stampato contro il guard rail dopo pochi minuti, perdendo il controllo della sua monoposto in uscita dalla S do Senna. Alle 16 di domani la terza sessione di libere.

Comments