Atp Finals 2019, Federer: "Serata speciale, ha funzionato tutto alla perfezione"

Adjust Comment Print

Me la sono goduta dall'inizio alla fine, ho giocato in maniera incredibile. L'unico passaggio a vuoto, con il servizio, Tsitsipas lo ha avuto nel quarto game del secondo set quando, subito dopo il break conquistato, si è trovato 0-40 sotto, è risalito fino alla parità (in totale 11 palle break annullate su 12) per poi cedere la battuta a Federer, riprendendosela subito nel game successivo.

Oggi 14 novembre non prima delle ore 21 sul cemento indoor dell'O2 Arena di Londra, Djokovic-Federer si sfideranno per il terzo ed ultimo match delle Atp Finals gruppo Agassi.

Il venti volte campione Slam Roger Federer ha battuto Novak Djokovic per 6-4 6-3 nel loro quarantanovesimo scontro diretto.

MILAN, Pronto tesoretto da 60mln per Ibrahimovic
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione legata al destino di Zlatan Ibrahimovic . Il comunicato dei Galaxy è avvenuto contemporaneamente al post dello svedese su instagram .

"Questa volta la differenza è stata che ho trasformato il match point - ha commentato Federer dopo l'incontro -. A Wimbledon è stato un privilegio far parte di quella partita".

L'elvetico si proietta poi alla semifinale da giocare o contro il greco Stefanos Tsitsipas o contro il tedesco Alexander Zverev: "Sono contento di esserci, non ho piani".

Il team formato dal polacco Lukasz Kubot e dal brasiliano Marcelo Melo si è qualificato per le semifinali del torneo di doppio grazie alla vittoria sullo statunitense Rajeev Ram e sul britannico Joe Salisbury con il punteggio di 6-7 (5-7) 6-4 10-7. Me la prenderò con comodo, spero di migliorare la semifinale dello scorso anno.

Comments