Atp Finals 2019, Federer: "Serata speciale, ha funzionato tutto alla perfezione"

Adjust Comment Print

Me la sono goduta dall'inizio alla fine, ho giocato in maniera incredibile. L'unico passaggio a vuoto, con il servizio, Tsitsipas lo ha avuto nel quarto game del secondo set quando, subito dopo il break conquistato, si è trovato 0-40 sotto, è risalito fino alla parità (in totale 11 palle break annullate su 12) per poi cedere la battuta a Federer, riprendendosela subito nel game successivo.

Oggi 14 novembre non prima delle ore 21 sul cemento indoor dell'O2 Arena di Londra, Djokovic-Federer si sfideranno per il terzo ed ultimo match delle Atp Finals gruppo Agassi.

Il venti volte campione Slam Roger Federer ha battuto Novak Djokovic per 6-4 6-3 nel loro quarantanovesimo scontro diretto.

21:00 - F1: Brasile, Ferrari bene nelle seconde libere
Seconda sessione di prove libere ad Interlagos , sede del Gran Premio del Brasile 2019. Alle 16 di domani la terza sessione di libere.

"Questa volta la differenza è stata che ho trasformato il match point - ha commentato Federer dopo l'incontro -. A Wimbledon è stato un privilegio far parte di quella partita".

L'elvetico si proietta poi alla semifinale da giocare o contro il greco Stefanos Tsitsipas o contro il tedesco Alexander Zverev: "Sono contento di esserci, non ho piani".

Il team formato dal polacco Lukasz Kubot e dal brasiliano Marcelo Melo si è qualificato per le semifinali del torneo di doppio grazie alla vittoria sullo statunitense Rajeev Ram e sul britannico Joe Salisbury con il punteggio di 6-7 (5-7) 6-4 10-7. Me la prenderò con comodo, spero di migliorare la semifinale dello scorso anno.

Comments