Cristiano Ronaldo, la sorella: "Non si scherza con lui". Le frecciate social

Adjust Comment Print

Non può chiedere di più Fernando Santos, commissario tecnico del Portogallo, felice per la goleada dei suoi ragazzi.

Prima della sfida con la Lituania CR7 aveva mandato un messaggio che pareva rivolto in particolare a Maurizio Sarri: "Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene - le parole dell'attaccante della Juve riportate dal giornale lusitano Maisfutebol -. E' abbastanza? Ora riprendete gli altri giocatori", ha concluso Ronaldo sorridendo.

Nel post gara il ct del Portogallo Santos è trionfante: "Molte persone chiedevano di Cristiano e ho risposto che era in grado di giocare, che stava bene. Di Cristiano poco o niente mi sorprende". In merito a questo, Leonardo Bonucci si è espresso chiaramente: "Avremo modo di confrontarci a Torino, perché abbiamo tante partite che ci aspettano e dovremo affrontarle nelle migliori condizioni".

MILAN, Pronto tesoretto da 60mln per Ibrahimovic
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione legata al destino di Zlatan Ibrahimovic . Il comunicato dei Galaxy è avvenuto contemporaneamente al post dello svedese su instagram .

Dove vedere Portogallo Lituania in Tv e streaming - Si avviano alla conclusione le qualificazioni per gli Europei del 2020, che si disputeranno la prossima estate. Lo stesso Sarri aveva chiarito il cambio riferendosi ad alcuni problemi al ginocchio del portoghese; ma dal ritiro della sua nazionale Ronaldo ha smontato la narrazione.

Dopo i quattro gol segnati nel match d'andata, l'attaccante della Juventus si è così scatenato ancora una volta contro la modesta Lituania: presa a pallonate dai campioni d'Europa.

Comments