X Factor 2019: tutti i look del conduttore Alessandro Cattelan

Adjust Comment Print

Nonostante i talenti e una giuria nuova che inizia a farsi sentire, questa edizione non sembra comunque decollare.

Cos'è successo nella puntata? Due le manche nelle quali gli otto concorrenti si sono sfidati ed al termine delle quali, Giordana Petralia di Sfera Ebbasta e i Seawards di Samuel sono stati i meno votati dal pubblico e quindi finiti al ballottaggio.

L'atmosfera cambia con Marco Saltari che canta Get Up Stand Up di Bob Marley, chiude Davide Rossi con Lately di Stevie Wonder. Il primo ha ottenuto pareri positivi da tutti e quattro giudici per "Don't Stop me Now" dei Queen. Anche su Spotify ha ricevuto un'ottima accoglienza così come "Milf Money" di Fergie cantata dai Booda.

Una straordinaria esibizione resa possibile dalla Giga Network™ 5G di Vodafone che, grazie alla bassissima latenza e al trasferimento ultrarapido di flussi video in alta definizione, ha garantito una performance di altissima qualità audio-video e l'interazione in tempo reale tra la cantante e i ragazzi in gara. Il flusso video in alta qualità ha attraversato in roaming la rete Vodafone da Berlino a Monza dove, ha preso forma l'ologramma di Gianna Nannini che, proiettato sul palco di X Factor, ha potuto cantare e muoversi liberamente insieme ai concorrenti dello show.

A discutere sono soprattutto Malika e Sfera che, come ha ironicamente detto Cattelan durante l'opening, vanno d'accordo come la Corea del Nord e quella del Sud.

De Martino addio "Stasera tutto è possibile": ultima puntata esplosiva
In studio volti noti del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a divertirsi. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni dell'ultima puntata trasmessa lunedì 11 novembre 2019 .

Inoltre, la Maionchi ha affermato di aver pronunciato quel suo commento a causa del giovane talento Lorenzo Rinaldi, che in gara aveva deciso di esibirsi proprio con la canzone di Arisa.

"Highest in the room" di Travis Scott ha illuminato la performance di Giordana che è pronta per l'inedito scritto da Sia. Sta nascendo una vera artista.

A tal proposito, la Maionchi ha dichiarato: "Mi è dispiaciuto molto". Nicola Cavallaro e Eugenio Campagna in settimana hanno ritrovato la giudice Mara Maionchi nel salone dorato della Reggia e lì hanno ascoltato le assegnazioni per il live.

X Factor anticipazioni - Questa sera, giovedì 14 novembre, su Sky Uno alle 21.15 tornano i Live di X Factor 13 con una nuova e imperdibile puntata, come sempre condotta da Alessandro Cattelan. Così come avvenuto nelle precedenti puntate, sono tanti gli streaming ricevuti dalle canzoni proposte nel quarto live di X Factor.

Comments